Meteo a Torino: le previsioni di oggi mercoledì 13 febbraio

Piemonte
Foto di archivio
torino-panorama

Un vasto campo di alta pressione sull'Europa centro-occidentale favorisce una splendida giornata di sole sul Nordovest italiano. Cieli sereni ovunque da mattino a sera 

La situazione meteo in città

A Torino bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 0°C. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. (LE PREVISIONI IN ITALIA

Le previsioni meteo nel resto del Piemonte

Un vasto campo di alta pressione sull'Europa centro-occidentale favorisce una splendida giornata di Sole sul Nordovest italiano. Cieli sereni ovunque da mattino a sera, con clima peraltro sempre abbastanza mite nel pomeriggio. Temperature massime attese sui 12-13 gradi in Valpadana, gelate mattutine ma di debole entità. Venti deboli a tutte le quote.

Le previsioni ad Alessandria

Ad Alessandria tempo soleggiato, salvo nubi basse o nebbie al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di -2°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

Le previsioni a Novara

A Novara bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di -1°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest.

La qualità dell'aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con un una media giornaliera di particolato sospeso pari a 3,7 µg/m³.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24