Scontro frontale tra due auto nel Vercellese: un morto e un ferito

Piemonte
Foto di archivio (Getty Images)
gettyimages-ambulanza_720

Lo schianto è avvenuto nella notte tra venerdì 1 e sabato 2 febbraio, lungo la provinciale 31, all'altezza di Palazzolo Vercellese. Un altro automobilista ha perso la vita in un incidente a Ornavasso 

Viaggiava lungo la provinciale 31, all'altezza di Palazzolo Vercellese, nella notte tra venerdì 1 e sabato 2 febbraio, quando si è scontrato frontalmente con un'altra auto. Nello schianto ha perso la vita un uomo di 37 anni, di origine marocchina, che viaggiava a bordo della sua Alfa 156. L'incidente è avvenuto in corrispondenza di una curva, alla guida della seconda automobile c'era un uomo di 60 anni di Crescentino, rimasto lievemente ferito. Sul posto, oltre ai soccorritori del servizio 118, sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco. Sono ancora da chiarire le cause dell'incidente, ma non si esclude che sia stato causato dall'asfalto reso viscido dalla neve. La vittima era residente a Casale Monferrato, in provincia di Alessandria. 

Automobilista muore a Ornavasso

Un altro incidente stradale mortale si è verificato questa mattina a Ornavasso, nella provincia del Verbano-Cusio-Ossola. La vettura è uscita di strada ed è finita contro un albero. L’uomo alla guida, Flavio Prati, 68enne di Domodossola, è morto sul colpo. È successo nel rettilineo che corre tra il centro del paese della Bassa Ossola e la frazione di Migiandone. Sul posto la polizia stradale, i vigili del fuoco e il 118.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24