Meteo a Torino: le previsioni di oggi venerdì 1 febbraio

Piemonte
Foto di Archivio (ANSA)
01_ansa

Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli nevicate fino al pomeriggio. Asciutto in serata, sono previsti 8.3cm di neve 

La situazione meteo in città

A Torino cieli molto nuvolosi o coperti con deboli nevicate fino al pomeriggio. Asciutto in serata, sono previsti 8.3cm di neve. La temperatura massima registrata sarà di 1°C, la minima di 0°C, lo zero termico si attesterà a 0m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Allerte meteo previste: neve. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

Le previsioni meteo nel resto del Piemonte

Una perturbazione atlantica interessa il Nord Ovest determinando una giornata molto perturbata ovunque. Fenomeni diffusi e localmente di moderata intensità tra Liguria ed Est Piemonte. Nevicate fino in pianura in Piemonte sulle zone interne Liguri, possibili temporali lungo la costa. Temperature in calo nei massimi, di poco sopra lo zero anche in pianura. Venti moderati-forti in Liguria a rotazione ciclonica.

Le previsioni a Biella

A Biella cieli molto nuvolosi o coperti con deboli nevicate per l'intera giornata, sono previsti 13.6cm di neve. La temperatura massima registrata sarà di 0°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 0m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Allerte meteo previste: neve.

Le previsioni a Vercelli

A Vercelli domani cieli molto nuvolosi o coperti con deboli nevicate per l'intera giornata, sono previsti 1mm di pioggia e 7.8cm di neve. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 1°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 0m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Allerte meteo previste: neve.

La qualità dell'aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con un una media giornaliera di particolato sospeso pari a 18 µg/m³.

Torino: I più letti