Multato perché senza biglietto: 16enne ruba lo zaino al capotreno

Piemonte
Foto di archivio (ANSA)

Il ragazzino è stato rintracciato nella sua abitazione, durante la perquisizione nella sua stanza i militari hanno trovato la refurtiva 

È stato multato perché trovato sul treno senza biglietto, ma lui ha rubato lo zaino del capotreno ed è scappato. Un ragazzino, brasiliano di 16 anni, è stato denunciato dai carabinieri di Susa per furto aggravato. L'adolescente è stato rintracciato dai militari a Chiomonte, in Valle di Susa, dove abita con la famiglia. Durante la perquisizione nella sua camera, i carabinieri hanno trovato la refurtiva.

Fermata anche una ragazza

I carabinieri hanno effettuato alcuni controlli nelle stazioni di Susa e Bussoleno, durante i quali i militari hanno denunciato una ragazza per violazione degli obblighi derivanti dalla sorveglianza speciale per rapina aggravata. Costretta a rimanere a casa dalle 21 alle 7, è stata trovata su un treno durante la notte.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24