Torino, ‘pusher della movida’ arrestato due volte in quattro giorni

Piemonte
Foto di archivio (ANSA)

Lo spacciatore, 35 anni, vendeva la droga vicino ai ristoranti e ai locali notturni nelle zone più eleganti del centro storico del capoluogo piemontese 

Un 35enne originario del Gambia, Mamadou K., considerato il ‘pusher della movida’ torinese, è stato arrestato per due volte in quattro giorni dai carabinieri. Lo spacciatore vendeva stupefacenti vicino a ristoranti, club e locali notturni nelle zone più eleganti del centro storico di Torino.

I due fermi

La prima volta, il pusher è stato fermato in corso Vittorio Emanuele all'angolo con via Bellini. In quell’occasione, aveva 16 dosi di eroina e cocaina e 520 euro in contanti. Una volta scarcerato, l'uomo è tornato in azione e, quattro giorni dopo, è stato di nuovo bloccato dai militari della compagnia San Carlo, questa volta, in via San Quintino. Il 35enne aveva appena ceduto due dosi di eroina a un italiano 60enne in procinto di passare una serata in compagnia di amici e colleghi di lavoro. Nelle tasche dello spacciatore sono state recuperate 12 dosi di droga e 300 euro in contanti. Il nome del cliente è stato segnalato alla Prefettura. 

Torino: I più letti