Torino, tir si ribalta in tangenziale: gravissimo il conducente
PiemonteIl mezzo pesante, forse a causa dell'asfalto ghiacciato, si è ribaltato. In direzione Milano si viaggia su una sola corsia; è chiuso invece il tratto in direzione Piacenza
Traffico bloccato nella mattina di oggi, venerdì 18 gennaio, sulla tangenziale Nord di Torino, a seguito di un incidente stradale che si è verificato in direzione Milano, all'altezza dello svincolo di Bruere.
La dinamica dell’incidente
Un autoarticolato che trasportava gruppi elettrogeni portatili si è ribaltato, forse a causa dell'asfalto ghiacciato, poco dopo essersi immesso sulla tangenziale Nord, in direzione Milano. L'autista è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco e trasportato in ospedale dal 118 in codice rosso. L'uomo che viaggiava con lui è stato portato all'ospedale di Rivoli.
I rilievi
Gli agenti della polizia stradale stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Per consentire i rilievi e il recupero del mezzo, sulla tangenziale in direzione Milano si viaggia su una sola corsia, mentre la strada è chiusa in direzione Piacenza.