L'incidente è accaduto in via Chiesa della Salute, angolo via Boccardo, nel quartiere Borgo Vittoria. Il più grave è il conducente dell'auto, ricoverato in prognosi riservata al Cto
Nella notte, a Torino, nove persone sono rimaste ferite nello scontro tra un autobus della linea 10 giallo Nightbuster, il cosiddetto bus della movida, e un'auto. L'incidente è accaduto in via Chiesa della Salute, angolo via Boccardo, nel quartiere Borgo Vittoria. Il più grave è il conducente dell'auto, un cittadino iracheno, ricoverato in prognosi riservata al Cto. Soltanto ferite lievi, invece, per i passeggeri del bus.
La ricostruzione dei fatti
L'auto, con targa inglese e guida a destra, non avrebbe dato la precedenza al bus, finito dopo lo scontro contro le vetrine di alcuni negozi. A bordo c'erano alcuni giovani, di rientro a casa dopo aver trascorso la serata in alcuni locali del centro. Due sono stati trasportati al Cto, sei al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni Bosco. Tra loro anche l'autista. Nello scontro l'auto si è ribaltata.