Incidenti stradali, investita da auto: una donna muore nel Torinese

Piemonte
ambulanza

A Pecetto Torinese una pensionata di 71 anni, la sera della vigilia di Natale, è stata investita da una Nissan mentre stava attraversando la strada. Il conducente, un uomo di 60 anni, è stato denunciato per omicidio stradale

La sera di lunedì 24 dicembre, alla vigilia di Natale, una donna di 71 anni ha perso la vita a Pecetto Torinese, dopo essere stata travolta da un'auto. La pensionata è stata investita da una Nissan che viaggiava in direzione Chieri, mentre stava attraversando via Circonvallazione all'altezza del civico 16, ed è stata sbalzata sull'asfalto per circa 15 metri, morendo sul colpo.

I tentativi di soccorso

Vani i tentativi di rianimarla da parte del 118. Il conducente della vettura, un torinese di 60 anni, è stato denunciato per omicidio stradale. L'auto è stata sequestrata. I carabinieri stanno svolgendo accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.