Auto contro semaforo a Sanfré nel Cuneense, un morto e tre feriti gravi

Piemonte
Foto di Archivio (ANSA)

Un ragazzo di 19 è morto nella notte in un incidente stradale. Altri tre amici, in auto con lui, sono rimasti feriti. La vettura avrebbe sbandato e sarebbe finita contro un semaforo

Tragedia a Sanfré, in provincia di Cuneo. Un ragazzo di 19 anni, Francesco Castagno, che proprio ieri aveva compiuto gli anni, è morto nella notte in un incidente stradale. Il 19enne viaggiava a bordo di un auto con tre amici coetanei, tra cui due ragazze, rimasti feriti in modo grave. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la vettura ha iniziato a sbandare, finendo la propria corsa contro il semaforo dell'incrocio tra via Antonio Racca e la provinciale 661. 

La tragedia

Per il ragazzo di 19 anni non c'è stato nulla da fare. Sono in corso le indagini dei carabinieri: sul corpo del giovane sarà eseguita l'autopsia. Un ferito è stato trasportato all'ospedale Santa Croce di Cuneo. Invece, gli altri due sono al Cto di Torino. Con gli operatori sanitari del 118, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell'ordine. I pompieri hanno impiegato un'ora per estrarre i tre feriti dalla carcassa dell'auto.

Torino: I più letti