Torino, vendeva panettoni scaduti: denunciato commerciante

Piemonte

All'interno di un negozio di Avigliana la guardia di finanza ha sequestrato un centinaio di chili di alimenti deteriorati. La data di scadenza dei cibi era stata manomessa 

La guardia di finanza ha denunciato il titolare di un negozio di Avigliana, provincia di Torino. Fra le altre irregolarità, i militari hanno riscontrato la manomissione della data di scadenza dei panettoni in vendita nell’esercizio commerciale. Il titolare, un italiano di 50 anni, è stato denunciato e rischia sanzioni per oltre 6mila euro, oltre che la sospensione dell'attività.

Droga e lavoro nero

Nel corso del controllo, la guardia di finanza ha sequestrato un centinaio di chili di cibo scaduto. All'interno del negozio sono stati trovati anche alcuni grammi di droga. Infine, i militari hanno appurato che alcuni dipendenti del negozio lavoravano in nero. L'intervento è stato condotto dai finanzieri della Compagnia di Susa che si sono avvalsi, per l'occasione, della collaborazione di personale dell'Azienda Sanitaria Locale di Rivoli.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.