Torino, auto rubata abbatte balaustra del ponte sulla Dora

Piemonte
Fotogramma-Polizia_municipale_torino

Nello schianto sono stati abbattuti una quindicina di metri della protezione lungo il ponte, intitolato a Carlo Emanuele III 

Un automobilista alla guida di una Lancia Ypsilon risultata rubata si è schiantato nella notte fra ieri e oggi, domenica 16 dicembre, contro la balaustra del ponte sulla Dora, a Torino in corso Umbria. Nell'impatto sono stati abbattuti una quindicina di metri della protezione che corre lungo il ponte, intitolato a Carlo Emanuele III. A seguito dello schianto l’automobilista è fuggito, abbandonando sul posto il veicolo rubato. E’ ora ricercato.

L'intervento della polizia

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato, che hanno preso in consegna l’automobile per la restituzione al legittimo proprietario, e la polizia municipale. In sostituzione della balaustra, è stata eretta una protezione provvisoria per consentire l’attraversamento del ponte in sicurezza.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.