Torino, rubate oltre 300 bottiglie di spumante: due denunciati

Piemonte

I due erano riusciti a sfuggire ai controlli delle cassiere di un supermercato, sottraendo cinquanta scatole di spumante Ferrari per un totale di trecento bottiglie 

Due uomini di 31 e 44 anni sono stati denunciati dai carabinieri con l’accusa di aver sottratto bottiglie di spumante del valore complessivo di circa 11mila euro. La coppia, due napoletani in trasferta dalla Campania, è stata intercettata dai militari nel supermercato Esselunga di Rivalta, nella città metropolitana di Torino. I due erano riusciti a sfuggire ai controlli delle cassiere sottraendo cinquanta scatole di spumante Ferrari, per un totale di trecento bottiglie e un valore complessivo di circa 2mila euro. Insospettito dal comportamento dei due, il responsabile del supermercato ha chiamato i carabinieri. Giunti sul posto, i militari hanno trovato all’interno del furgone dei due napoletani altre bottiglie di spumante. Si sospetta che i ladri siano responsabili di ulteriori colpi dello stesso tipo messi a segno nella zona, e che intendessero poi rivendere le bottiglie in Campania. 

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.