Fedez e Ferragni aiutano a tornare a camminare una ragazza di Settimo

Piemonte
fedez_ferragni

Con i soldi del matrimonio acquisteranno una protesi di ultima generazione per Ramona, alla quale, diversi mesi fa, è stata amputata una gamba a causa di una forma molto rara di cancro 

Ramona, una ragazza di Settimo Torinese, alla quale diversi mesi fa è stata amputata una gamba, a causa di una forma molto rara di cancro, tornerà a camminare anche grazie a Fedez e Chiara Ferragni. Con i soldi raccolti per il loro matrimonio, il rapper e la fashion blogger acquisteranno, infatti, una protesi di ultima generazione, ovvero una gamba artificiale dotata di ginocchio elettronico. La coppia ha incontrato la giovane e la foto dell’incontro è poi stata postata sui social, ricevendo decine di migliaia di condivisioni da parte dei follower. "Il nostro Paese dà ai pazienti delle gambe artificiali di vecchia generazione, molto difficili da usare, e solo chi se lo può permettere acquista i nuovi modelli", hanno scritto Fedez e Chiara Ferragni su Instagram.  

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.