Cuneo, rapinatore ‘tradito’ da tattoo e foto con scoiattolo: arrestato
PiemonteÈ stato identificato tramite una fotografia pubblicata su Facebook in cui l’uomo era con uno scoiattolo. In casa aveva ancora la maschera e i vestiti indossati il giorno della rapina
È stato tradito dalla foto con uno scoiattolo e da un tatuaggio sul collo. Gli agenti della polizia di Cuneo sono riusciti a identificare e arrestare Piero Zaccaro, l’autore della rapina ai danni della farmacia Bottasso di Cuneo. L’episodio risale allo scorso 7 novembre. L’uomo di 49 anni ha agito da solo, indossando la maschera del film horror ‘Scream’.
Identificato tramite una foto su Facebook
La visione dei filmati di videosorveglianza ha permesso agli agenti di riconoscere un tatuaggio sul collo del rapinatore. Attraverso alcune informazioni fornite dal farmacista i poliziotti sono riusciti a risalire a Zaccaro, in seguito identificato tramite una fotografia pubblicata su Facebook in cui l’uomo era immortalato con uno scoiattolo. Visibile anche il tatuaggio. La polizia ha appurato che si era trasferito da qualche giorno a casa dei genitori, a Torino, dove è stato trovato e arrestato. In casa aveva ancora la maschera e i vestiti indossati il giorno della rapina.