Torino, investe e uccide anziana: automobilista aveva patente sospesa

Piemonte
ambulanza

Aveva la patente sospesa il 40enne di Forno Canavese che ieri sera, intorno alle 18, sulla provinciale 13 a Busano, ha travolto e ucciso una pensionata che stava attraversando la strada

Era al volante della propria auto, ma aveva la patente sospesa, il 40enne di Forno Canavese che ieri sera, intorno alle 18, sulla provinciale 13 a Busano, ha travolto e ucciso una pensionata che stava attraversando la strada. L'uomo aveva appena terminato il periodo di sospensione della patente e, a breve, si sarebbe sottoposto alla visita di controllo per riavere il documento.

La sua posizione rischia quindi di aggravarsi ulteriormente. Le indagini sull'incidente che è costato la vita a Lidia Marchetto, 77 anni di Busano, sono coordinate dai carabinieri di Rivara. La pensionata è stata investita sotto casa da una Peugeot 206 al volante della quale si trovava il 40enne di Forno.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.