Torino, travolta mentre attraversa la strada: morta una donna
PiemonteUna donna di 77 anni è stata investita e uccisa nella serata di oggi, mentre attraversava la strada di ritorno verso casa. E’ successo a Busano, sulla Provinciale 13
Una donna di 77 anni, Lidia Marchetto, è stata investita e uccisa nella serata di oggi, sabato 24 novembre, mentre attraversava la strada di ritorno verso casa. E’ successo a Busano, piccolo Comune in provincia di Torino, dove la donna era residente. L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale 13. Alla guida dell’automobile, una Peugeot 206, che ha travolto la 77enne, era un uomo di Forno Canavese, provincia di Torino.
Inutili i soccorsi
A seguito dell’impatto, il guidatore si è accostato per fermarsi. In macchina con lui c’era la moglie, rimasta ferita al volto a seguito dell’incidente. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, ma sono stati inutili tutti i soccorsi e la donna è deceduta. I carabinieri della Compagnia di Venaria Reale stanno svolgendo accertamenti per appurare la dinamica dell’incidente. Nella zona non sono presenti strisce pedonali, perché l’asfalto è stato recentemente rifatto.