Torino, travolta mentre attraversa la strada: morta una donna

Piemonte
ambulanza_fotogramma

Una donna di 77 anni è stata investita e uccisa nella serata di oggi, mentre attraversava la strada di ritorno verso casa. E’ successo a Busano, sulla Provinciale 13

Una donna di 77 anni, Lidia Marchetto, è stata investita e uccisa nella serata di oggi, sabato 24 novembre, mentre attraversava la strada di ritorno verso casa. E’ successo a Busano, piccolo Comune in provincia di Torino, dove la donna era residente. L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale 13. Alla guida dell’automobile, una Peugeot 206, che ha travolto la 77enne, era un uomo di Forno Canavese, provincia di Torino.

Inutili i soccorsi

A seguito dell’impatto, il guidatore si è accostato per fermarsi. In macchina con lui c’era la moglie, rimasta ferita al volto a seguito dell’incidente. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, ma sono stati inutili tutti i soccorsi e la donna è deceduta. I carabinieri della Compagnia di Venaria Reale stanno svolgendo accertamenti per appurare la dinamica dell’incidente. Nella zona non sono presenti strisce pedonali, perché l’asfalto è stato recentemente rifatto.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.