Fiamme nella notte, brucia furgone della società sportiva Chivasso

Piemonte
754856695beabbbdbfc80ea92db4bdda

Secondo gli accertamenti dei vigili del fuoco, le fiamme sarebbero partite da un furgone Volkswagen, in uso al presidente del club Giampiero Pitzalis

Un furgone e quattro auto sono state distrutte nella notte da un incendio divampato in viale Matteotti angolo via Doria a Chivasso, in provincia di Torino. Secondo gli accertamenti dei vigili del fuoco, le fiamme sarebbero partite da un furgone Volkswagen, in uso al presidente de La Chivasso calcio Giampiero Pitzalis. Già a fine di settembre un incendio analogo aveva distrutto un altro furgone utilizzato dal presidente della società sportiva.

Le indagini

Circostanza quantomeno anomala sulla quale stanno cercando di fare luce i carabinieri. Le fiamme, in via Doria, dopo aver avvolto e distrutto il furgone si sono rapidamente estese a quattro vetture parcheggiate nelle vicinanze. L'incendio è stato poi domato, non senza difficoltà, dai vigili del fuoco.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.