Pirata della strada investe due motociclisti nel Torinese e poi fugge

Piemonte
torino-smog-ansa

L’uomo, un 24enne di Poirino, è stato denunciato per omissione di soccorso. Identificato grazie alla targa annotata da alcuni passanti 

Un automobilista di 24 anni, R.G., originario di Poirino, in provioncia di Torino, ha investito due motociclisti a Chieri, sempre in provincia del capoluogo piemontese, fuggendo senza prestare soccorso. L’uomo è stato denunciato per omissione di soccorso. Le persone coinvolte nell’incidente sono due fidanzati, che, nella caduta, hanno riportato un trauma cranico non commotivo e una distrazione rachide cervicale. La prognosi è di 12 giorni.

Identificato grazie alla targa

I carabinieri sono riusciti a identificare l'uomo grazie al contributo di alcuni passanti, che erano riusciti ad annotare il numero di targa del veicolo guidato dal pirata della strada. Presso l'abitazione del 24enne i militari hanno trovato l’auto, che presenta danni compatibili con quelli causati dall’incidente.
"Ho avuto paura e sono scappato", ha cercato di giustificarsi il giovane.  

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.