Furti in sale d’attesa delle stazioni nel Torinese: denunciato 31enne

Piemonte
carabinieri_scuolabus_ansa

Il giovane è stato identificato grazie alle immagini delle telecamere di sicurezza della stazione di Oulx. L’uomo aveva rubato lo zaino a un 14enne 

Rubava all’interno delle sale d’attesa della stazioni ferroviarie, il 31enne denunciato dai carabinieri di Susa. Il giovane è stato identificato grazie alle immagini delle telecamere di sicurezza della stazione di Oulx, nel Torinese. L’uomo aveva approfittato della distrazione di un 14enne per rubargli lo zaino, lasciato incustodito mentre faceva il biglietto. All'interno c'erano un computer portatile e alcuni cd musicali.  È stato denunciato per furto aggravato e violazione degli obblighi derivanti dalla sorveglianza speciale.

Perquisizione domiciliare

Riconosciuto dai carabinieri, la Procura di Torino ha emesso un decreto di perquisizione domiciliare e, nell'abitazione del sospettato, i militari hanno trovato la refurtiva. Sono diversi i casi denunciati ai carabinieri della Compagnia di Susa con lo stesso modus operandi. Gli investigatori dell'Arma sono al lavoro per capire se l'uomo possa essere il responsabile.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.