Torino, fermato parcheggiatore abusivo con oltre 150 precedenti

Piemonte
fotogramma_polizia_locale

L’uomo è un pachistano di 30 anni. In piazza Carlo Felice aveva preteso, in modo minaccioso, una somma di denaro da una donna

Un parcheggiatore abusivo, con oltre 150 precedenti, è stato fermato dalla polizia municipale a Torino. L’uomo, un pachistano di 30 anni, da quel che risulta al Comando ha a suo carico centinaia di precedenti, fra arresti, segnalazioni e denunce. Il 30enne aveva preteso in modo minaccioso una somma di denaro da una donna. L’episodio è avvenuto in piazza Carlo Felice. Gli agenti sono intervenuti su indicazione dei passanti. Fra i precedenti spicca un arresto per violenza sessuale. Poi ci sono varie segnalazioni relative a episodi di spaccio, rapina e false generalità. Sul pachistano pende un ordine di espulsione mai rispettato. È stato perciò portato all'ufficio immigrazione della Questura e poi al Cie di corso Brunelleschi. 

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.