Torino, fiamme in una fabbrica abbandonata: feriti alcuni senzatetto

Piemonte

I soccorritori hanno medicato sul posto alcune persone ferite in modo lieve, due sono state trasferite in ospedale, tra gli intossicati ci sarebbe anche un agente di polizia

Fiamme in una fabbrica abbandonata di Torino, nel quartiere Borgo Vittoria, utilizzata come riparo da alcuni senzatetto. Il rogo sarebbe divampato da un locale adibito a dormitorio e cucina, in cui erano ammassati vestiti e materassi. Le cause dell'incendio sono ancora da accertare, ma è possibile che l'incendio sia stato generato dall'esplosione di una bombola. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia, che hanno allontanato alcuni clochard. Il 118 ha riferito di avere medicato sul posto alcune persone, ferite in modo lieve. A causa dei fumi tossici inalati due persone sono state portate all'ospedale San Giovanni Bosco per ulteriori controlli. Uno dei senzatetto, invece, sarebbe fuggito. Secondo quanto rivelato dagli uomini del 118, tra gli intossicati ci sarebbe anche un agente di polizia. 

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.