A Torino nubi basse e banchi di nebbia in parziale sollevamento diurno. Nel resto della regione le temperature saranno elevate per il periodo, a tutte le quote. Venti molto deboli o assenti
La situazione meteo in città
A Torino nubi basse e banchi di nebbia in parziale sollevamento diurno. Sono previste ampie schiarite in serata. Non si verificheranno precipitazioni. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 8°C. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.
Le previsioni meteo nel resto del Piemonte
Si rinforza il campo di alta pressione sull'Italia, favorendo tempo stabile e in gran parte soleggiato soprattutto su Alpi e Liguria. In Valpadana attese nubi basse o nebbie soprattutto nelle ore più fredde del giorno, in parziale diradamento durante il pomeriggio lasciando spazio a occhiate di Sole. Temperature elevate per il periodo, a tutte le quote. Venti molto deboli o assenti.
Asti: giornata grigia
A Asti la giornata sarà grigia con cieli in prevalenza molto nuvolosi o coperti, ma con assenza di fenomeni significativi. Non sono infatti previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 10°C. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.
Verbania: nubi in graduale dissoluzione
A Verbania molte nubi in graduale dissoluzione diurna fino a cieli sereni o poco nuvolosi in serata. Non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 16.5°C, la minima di 9.7°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Nord.
La qualità dell’aria in Piemonte
In molte città piemontesi, la concentrazione di pollini nell’aria per la giornata di oggi, mercoledì 14 novembre, risulta alta.