Asti, ucciso durante un pignoramento: sabato i funerali del geometra

Piemonte

La camera ardente di Marco Massano, ucciso venerdì scorso mentre svolgeva il proprio lavoro, verrà aperta venerdì prossimo, nella sede provinciale del Collegio dei Geometri di Asti

La camera ardente di Marco Massano, ucciso venerdì scorso durante un pignoramento, verrà aperta venerdì prossimo, nella sede provinciale del Collegio dei Geometri di Asti. Il funerale si svolgerà sabato 17 novembre a Collegno, in provincia di Torino, nella chiesa di Gesù Cristo dei santi degli ultimi giorni, comunemente nota come Chiesa Mormone. Lo riferisce l’avvocato della famiglia, Alberto Bazzano. I geometri di Asti hanno avviato una raccolta fondi a sostegno dei familiari stretti del geometra, che lascia la moglie e i tre figli piccoli.

La vicenda

L’uomo è morto venerdì scorso, ucciso con due colpi di fucile esplosi da un 91enne a Portacomaro d’Asti, dove il libero professionista avrebbe dovuto svolgere una perizia sul valore dell’immobile dove abita l'anziano. Sull’edificio infatti pendeva un decreto esecutivo per un mutuo bancario non onorato.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.