Esce di strada e distrugge auto in sosta nel Torinese, denunciato

Piemonte

Il ragazzo di 21 anni è di Borgiallo. A bordo della vettura con lui c’era anche un 20enne romeno. Entrambi sono stati fermati a Cuorgnè pochi minuti dopo l'incidente 

Un ragazzo di 21 anni di Borgiallo, nel Torinese, a bordo della propria auto, una Volkswagen Polo, è uscito di strada e ha danneggiato diverse auto in sosta. È accaduto l'altra sera a Pont. Il giovane è stato denunciato dai carabinieri di Cuorgnè alla procura di Ivrea. A bordo della vettura, c’era anche un 20enne romeno. Entrambi sono stati fermati a Cuorgnè pochi minuti dopo l'incidente.

Controlli nelle abitazioni

Gli uomini dell'Arma hanno effettuato successivi controlli nelle abitazioni dei due e hanno recuperato alcuni grammi di marijuana e cocaina, oltre a una sciabola detenuta illegalmente. L'italiano dovrà ora rispondere di guida in stato di ebbrezza e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'amico, invece, è stato denunciato anche per detenzione di armi.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.