Novara, inghiotte una pallina: morto bambino di un anno

Piemonte
brescia

Il padre si è accorto del fatto e ha cercato di prestargli i primi soccorsi. Il piccolo è morto dopo essere stato ricoverato d'urgenza all'ospedale di Novara

È morto il bimbo di un anno rimasto soffocato, nella tarda serata di ieri, 4 novembre, da una pallina che aveva ingoiato per gioco. Ricoverato d’urgenza all’ospedale di Novara, le sue condizioni sono apparse da subito disperate. Il bambino è morto nella tarda mattinata di oggi. Ad accorgersi del fatto che il bimbo avesse inghiottito la pallina è stato il padre, che ha immediatamente cercato di prestargli i primi soccorsi.

Il terzo caso in Piemonte

Si tratta del terzo caso verificatosi in Piemonte in meno di un mese, in cui dei bambini hanno ingoiato alcuni oggetti, rischiando di soffocare. Una bimba di 13 mesi aveva ingoiato una forcina per capelli ed è stata salvata all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino. Un’altra di 14 mesi aveva ingerito una pila. Anche quest’ultima è stata sottoposta a un intervento all’ospedale di Torino, che le ha salvato la vita.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.