Torino, calciatori dilettanti feriti in un incidente stradale

Piemonte
ambulanza_generica

Cinque persone, tra cui tre calciatori, sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi sulla tangenziale Sud di Torino 

Cinque persone, tra cui tre calciatori, sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi, domenica 4 novembre, sulla tangenziale Sud di Torino. I tre giocatori coinvolti, un 25enne e un 26enne di Torino e un ventenne di Alessandria, militano nella squadra dilettantistica valdostana PontDonnaz HoneArnad, prima nel girone A del campionato di Eccellenza.

L'incidente

I calciatori erano a bordo di un furgone Fiat Scudo, accompagnati da altri due passeggeri, un uomo e una donna. Dopo aver imboccato la tangenziale, provenendo da corso Orbassano, in direzione Milano, il furgone si è schiantato contro un’altra vettura, una Bmw. Gli occupanti, lievemente feriti, sono stati trasportati all’ospedale San Luigi di Orbassano.

Rinviato il match

La squadra era attesa oggi a Cigliano, in provincia di Vercelli, per un incontro con l’Alicese. Il match è stato rinviato. Sono in corso gli accertamenti per stabilire la dinamica dell’incidente.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.