Asti, nascondeva la droga nella friggitrice: arrestato un barista

Piemonte
112_fotogramma

Il 45enne fermato è un astigiano, che spacciava nel suo locale. I carabinieri, oltre alla cocaina, hanno sequestrato pochi grammi di marijuana, un bilancino e materiale per il confezionamento

Un astigiano di 45 anni è stato arrestato perché spacciava nel suo bar ad Asti. I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia della città, che hanno eseguito il fermo, hanno trovato nel locale una friggitrice in cui era stata nascosta una lattina di Redbull modificata che conteneva 10 grammi di cocaina. Gli uomini dell’Arma hanno effettuato i controlli con i cani del'unità cinofila della polizia penitenziaria di Asti. Sono stati sequestrati anche pochi grammi di marijuana, trovata in un vasetto, un bilancino e materiale per il confezionamento. Il proprietario del bar ora si trova agli arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida. 

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.