Torino, camion con targa sottratta a onlus è bazar merce rubata

Piemonte

Sottrae la targa al furgone di una onlus per metterla su un’altra vettura e vendere articoli rubati. Denunciato per furto aggravato, ricettazione, riciclaggio e furto in abitazione

Arrestato per aver usato come bazar di merce rubata un camion con una targa sottratta al furgone di una onlus. È stato bloccato dai poliziotti mentre stava rubando alcuni oggetti da una macchina parcheggiata in corso Vigevano. Durante la perquisizione, gli agenti hanno trovato le chiavi del camion e sono scattati gli accertamenti.

La merce rubata

Nel furgone, posteggiato in via Gressoney a Torino, gli agenti hanno trovato documenti, valigette, borse, autoradio, vestiti, mazzi di chiavi, un’affettatrice, una bicicletta, bottiglie di birra, una cassetta per gli attrezzi e altri oggetti. L’uomo, un italiano di 38 anni, è stato denunciato per furto aggravato, ricettazione, riciclaggio e furto in abitazione.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.