Un minimo di bassa pressione presente sul Tirreno determina un afflusso di aria mite e umida sul Nord Italia con tendenza a cieli nuvolosi o molto nuvolosi, dove arriveranno anche delle deboli piogge, specie dalla sera
Le previsioni meteo in città
Pioverà tutto il giorno a Torino (VEDI QUI). La pioggia è prevista con una probabilità del 70% durante la notte con una quantità di precipitazioni di 1-4mm. La temperatura minima potrà arrivare fino a 10°C riscontrata durante la mattina, la massima potrà arrivare fino a 13°C riscontrata nel pomeriggio. Venti lievi tutto il giorno.
Le previsioni meteo nel resto del Piemonte
Un minimo di bassa pressione presente sul Tirreno determina un afflusso di aria mite e umida sul Nord Italia con tendenza a cieli nuvolosi o molto nuvolosi, dove giungeranno anche delle deboli piogge, specie dalla sera. Temperature sostanzialmente stabili o in lieve aumento in montagna. Venti deboli perlopiù orientali.
Novara: pioggia tutto il giorno
Escluse le prime ore della mattinata in cui si prevede tempo nuvoloso, pioverà tutto il giorno. La possibilità che piova è del 70% nel corso delle ore pomeridiane e serali con una quantità di precipitazioni di 1-4mm. Durante la mattina la temperatura minima sarà di 10°C, la massima toccherà i 14°C registrata fino alle prime ore della sera. Venti quasi assenti nelle ore mattutine, dopo l'ora di pranzo ci saranno venti deboli provenienti da nord con intensità di 9 nodi.
Alessandria: temperatura minima di 10° C
Nella giornata di oggi, venerdì 2 novembre, è prevista pioggia. La possibilità di precipitazioni è dell'80% dal pomeriggio fino a sera inoltrata con una quantità di precipitazioni di 4-8mm. La temperatura minima sarà di 10°C presente in mattinata, la massima potrà arrivare fino a 13°C registrata nel corso del pomeriggio. Venti lievi tutto il giorno.
La qualità dell'aria in Piemonte
La qualità dell’aria per la giornata di oggi, venerdì 2 novembre, risulta discreta nelle città piemontesi.