Meteo a Torino: le previsioni di oggi martedì 30 ottobre

Piemonte

Cielo sereno oggi perché dopo una mattinata in cui il cielo sarà coperto e un pomeriggio in cui si prevede tempo variabile, in serata si prevede un miglioramento

La situazione meteo in città

Cieli diffusamente sereni oggi perché dopo una mattinata in cui il cielo sarà coperto e un pomeriggio in cui si prevede tempo variabile, in serata si prevede che il tempo sarà quasi sereno. Nelle ore notturne le temperature caleranno fino a raggiungere 8°C, la massima temperatura toccherà gli 14°C presente durante le ore pomeridiane. Venti leggeri tutto il giorno.

Le previsioni meteo nel resto del Piemonte

L'intenso fronte perturbato si allontana dalle regioni di Nord-Ovest favorendo una tregua dal forte maltempo dei giorni precedenti. Schiarite sono attese su gran parte della pianura del Piemonte, mentre sull'Alto Piemonte insisteranno annuvolamenti ancora compatti con piogge e nevicate fin verso i 1000-1200 metri. Temperature in calo, più sensibile sulle Alpi centrali. Venti in generale indebolimento. 

Alessandria, ancora piogge

Pioverà in mattinata e in serata, mentre nel pomeriggio il meteo prevede che ci saranno termporali forti. Si ha una probabilità di pioggia del 98% durante il mattino e il pomeriggio con un'intensità di 20-40mm. Durante le ore notturne si registrerà la minima della giornata con 11°C, la massima arriverà ad 14°C riscontrata nelle ore pomeridiane. Nelle ore mattutine si avranno venti forti provenienti da nordest con intensità di 30 nodi , durante il pomeriggio ci sarà un vento fresco proveniente da est nordest d'intensità 25 nodi, la sera si avranno venti moderati provenienti da sudest d'intensità di 12 nodi.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.