Cuneo, oltre due chili di hashish in casa: arrestato trafficante

Piemonte
hashish_getty

Il fermo è scattato nei confronti di un magrebino irregolare per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I carabinieri hanno trovato anche strumenti per pesare e confezionare la droga 

Un 31enne magrebino, A.W., è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti a Sommariva Perno, comune in provincia di Cuneo. L’uomo, che risulta essere irregolare sul territorio italiano, durante la perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di una grande quantità di panetti di hashish, di varie dimensioni. I carabinieri, infatti, hanno sequestrato nell’abitazione del magrebino 2,5 chilogrammi di droga. I militari dell’Arma hanno rinvenuto in casa anche strumenti per la pesatura e il confezionamento della droga. Questo compiuto nell'appartamento del 31enne è uno dei maggiori sequestri di hashish effettuato dalle forze dell’ordine nella zona.
 

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.