Cuneo, migranti stipati su un monovolume: arrestato passeur

Piemonte
polizia-stradale-a14-ansa

Un uomo di origini albanesi è stato fermato dalla Polizia stradale sull’autostrada Torino-Savona, nei pressi di Fossano. Viaggiava su un monovolume con a bordo otto migranti 

Un uomo di origini albanesi è stato fermato dalla Polizia stradale sull’autostrada che collega Torino e Savona, nei pressi di Fossano, in provincia di Cuneo. Il fermato viaggiava su un monovolume con targa francese, bloccato dagli agenti dopo un breve inseguimento.

A bordo del veicolo i militari hanno scoperto otto migranti di nazionalità indiana e pakistana, tra cui un minorenne. Per consentire il trasporto di un maggior numero di persone, al monovolume erano stati tolti i sedili posteriori.

L’uomo, residente in Liguria, è stato arrestato per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, mentre i cittadini extracomunitari sono stati accompagnati alla Questura di Cuneo, per svolgere gli accertamenti dovuti.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.