Riconosciuto da carabiniere in borghese, arrestato rapinatore

Piemonte
carabinieri_ansa

Un uomo di 47 anni, Domenico Sirianni, è stato arrestato per una rapina compiuta il 3 settembre 2017 al supermercato In’s di Rivarolo Canavese 

Domenico Sirianni, 47 anni di Rivarolo Canavese (Torino), è stato arrestato dai carabinieri per la rapina del 3 settembre 2017 al supermercato In’s di via Oglianico, nel suo stesso paese di residenza. Con il volto parzialmente coperto e armato di pistola, si era fatto consegnare dai dipendenti il denaro contenuto nelle casse, circa 1000 euro, ed era poi fuggito a bordo di una Golf rubata. Gli accertamenti, favoriti dalle informazioni fornite da un carabiniere che era libero dal servizio e che ha visto e riconosciuto il rapinatore, hanno portato alla piena ricostruzione della vicenda e all’identificazione dell'autore del colpo. Inoltre, il 47enne è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio perché è stato trovato in possesso di 170 grammi di marijuana e di un bilancino di precisione, che ha lanciato dalla finestra all'arrivo dei militari. L’uomo è ora ai domiciliari. 

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.