Rapinatore seriale arrestato a Torino: l'ultimo scippo a una giovane

Piemonte
social_getty

I carabinieri hanno fermato il ladro durante un controllo in via Alimonda. Un 25enne magrebino aveva strappato di mano il cellulare a una ragazza

Un magrebino di 25 anni è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Torino Oltre Dora per rapina. L'uomo avrebbe infatti strappato il cellulare dalla mano di una ragazza. I militari, impegnati in un controllo straordinario del territorio disposto dal Comando provinciale di Torino per la prevenzione dei reati predatori, lo hanno bloccato in via Alimonda.
Il rapinatore, secondo la ricostruzione, ha seguito la ragazza, impegnata in una conversazione telefonica, le ha strappato il cellulare ed è scappato.

Inseguito da passanti e fermato da una pattuglia

Il 25enne è stato poi inseguito da due cittadini e fermato da una pattuglia dei carabinieri, che si trovava in via Alimonda per un controllo. Il magrebino, oltre a essere sospettato di essere l'autore di altri scippi avvenuti in quella zona, apparterrebbe a una banda di rapinatori seriali.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.