Novara, fino a 300 euro al giorno per truffe online: denunciato 50enne

Piemonte
computer_ansa

A mettere a segno i raggiri era un vercellese. L’uomo vendeva merce online a prezzi vantaggiosi ma una volta ricevuto il bonifico del pagamento spariva senza spedire i prodotti 

Aveva organizzato un giro di truffe online che gli fruttava dai 100 ai 300 euro al giorno. A compiere i raggiri era un vercellese, I.L., che agiva sempre nello stesso modo. L’uomo, 50 anni, vendeva merce online a prezzi vantaggiosi ma una volta ricevuto il bonifico faceva perdere le sue tracce, senza spedire alcun prodotto. Il truffatore, che era già stato in carcere per scontare una vecchia condanna, è stato identificato e denunciato dalla Squadra Mobile di Novara. La denuncia è arrivata a seguito della truffa compiuta ai danni di un cittadino novarese ma non si tratterebbe di un caso isolato. È, infatti, emerso che, negli ultimi anni, avrebbe messo a segno ameno altre 150 truffe analoghe. 

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.