Alessandria, rapina in una sala slot: bottino da 5 mila euro

Piemonte
carabinieri_ansa

Il bandito con il volto coperto è entrato all’interno del locale e ha minacciato con la pistola la titolare. L’uomo ha colpito la donna alla testa ed è poi fuggito

Cinquemila euro. È questo il bottino che un bandito è riuscito a portare via dalla rapina in una sala slot ad Alessandria. L’uomo con il volto coperto è entrato nel locale, che si trova in via Marengo, e ha minacciato la titolare, di origini cinesi, con una pistola. Ha colpito la donna alla testa ed è poi fuggito. I carabinieri gli stanno dando la caccia. La proprietaria della sala slot è stata portata in ospedale ed è stata ascoltata dagli inquirenti, che stanno cercando di risalire all’autore del furto. La donna non ha saputo spiegare se il rapinatore avesse con sé una pistola vera o una imitazione né è stata in grado di riferire se avesse un accento particolare. Elementi utili per identificare l’uomo potrebbero arrivare dalle immagini delle videocamere di sorveglianza.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.