Novi Ligure, incendio su treno: fiamme originate da un fumogeno

Piemonte
GettyImages-Treno

I vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente alla stazione della cittadina nell’Alessandrino. Non ci sono passeggeri feriti. Sul caso sta indagando la Polfer

I vigili del fuoco di Novi Ligure, in provincia di Alessandria, sono intervenuti intorno alle 13:25 nella stazione ferroviaria della città, per il principio di incendio a bordo di un treno passeggeri in arrivo presso la stazione. Dalle prime informazioni, come ha riportato in una nota il comando provinciale, pare che l’incendio sia stato originato dall’accensione di un fumogeno.

Il pronto intervento dei pompieri ha consentito di estinguere prontamente le fiamme, evitando che si propagassero al resto del treno. Fortunatamente, l’accaduto non ha provocato conseguenze per i passeggeri, solamente tanta paura. Sul posto sta indagando la Polfer, che sta provvedendo a controllare le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza del convoglio e a raccogliere le testimonianze dei passeggeri presenti al momento dello scoppio del rogo.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.