Sono centinaia di migliaia le offerte dedicate ai clienti Prime per risparmiare in anticipo sullo shopping natalizio, con possibilità di risparmio su marchi popolari, del Made in Italy o delle PMI
Martedì 8 e mercoledì 9 su Amazon torna la Festa delle Offerte Prime. Una festa che anticipa poi i tradizionali giorni del Black Friday, previsti per fine novembre, con cui il gigante dell’e-commerce dà il via alla lunga stagione di acquisti pre-natalizi. Lo shopping di Natale su Amazon dunque inizia l’8 ottobre, con un’ampia selezione di prodotti scontati in tante categorie.
Dove è possibile risparmiare durante la Festa
Dalla cucina all’apparecchiatura della tavola, dagli alcolici ai prodotti intelligenti per la casa connessa, dall’abbigliamento ai giocattoli, dai prodotti per l’igiene personale agli elettrodomestici sono moltissime le offerte che gli utenti Prime potranno trovare sugli scaffali, virtuali, del sito, per provare a risparmiare in anticipo sullo shopping natalizio. Tra l’altro, ricordano da Amazon, chi non è iscritto a Prime può iscriversi il giorno stesso e, se idoneo, iniziare un periodo gratuito di 30 giorni e approfittare, di conseguenza, delle offerte previste l’8 e il 9 ottobre.
La vetrina del Made in Italy e le altre opportunità per i clienti Prime
Tra i prodotti scontati presenti su Amazon nei giorni della Festa delle Offerte Prime anche quelli delle linee Made in Italy e Piccola Azienda, per supportare i marchi italiani e le migliaia di piccole e medie imprese. Tra le altre novità che aspettano i clienti Prime - spiegano ancora da Amazon - l’abbonamento senza costi aggiuntivi per un periodo limitato ad Amazon Music Unlimited, il servizio che offre oltre 100 milioni di brani musicali senza pubblicità; e ancora Amazon Fashion, con sconti fino al 30 per cento sui grandi marchi, e Amazon Fresh, il supermercato virtuale presente a Milano, Roma, Torino e Bologna, con sconti fino al 35%.