NZXT, microfono e staffa per arricchire la scrivania da lavoro

NOW
Giovanni Mirenna

Giovanni Mirenna

Vi presentiamo due prodotti molto interessanti dell'azienda americana NZXT utili per arricchire la vostra scrivania multimediale. Si tratta del microfono usb Capsule Mini e di Boom Arm mini. Sono due prodotti accomunati da una qualità: minimo ingombro. Ecco la nostra prova

Il Capsule Mini è un microfono compatto e potente. Esprime un ottimo audio pulito merito della capsula interna ottimizzata per le frequeza vocali. Il microfono è unidirezionale quindi se state lavorando alla tastiera non si sentirà il battere dei tasti o i rumori ambientali. Nella parte frontale c'è un manopola per la regolazione del volume, con un clik si mette il muto. Utile quindi per chiamate di lavoro o registrazioni. Si attacca al pc semplicemente con un cavo usb ed è riconosciuto da qualsiasi software di registrazione. Anche il design è molto curato con il suo stile rétro. 

Boom Arm Mini è invece il braccio per attaccare il microfono alla scrivania. E' di buona fattura, leggero e stabile. Si regola facilmente e tiene in ordine il filo del microfono.

Sia Capsule Mini che Boom Arm Mini si trovano al costo di quasi 70 euro.

Capsule Mini

Tecnologia: I più letti