Katana V2, la sound blaster di Creative

NOW
Giovanni Mirenna

Giovanni Mirenna

Creata per il modo dei videogames ma va benissimo anche con tutti gli altri device. Katana V2, la sound blaster di Creative è perfetta per musica, film, tv e per immergersi nei videogiochi. L'abbiamo provata per voi. Ecco la nostra recensione

Nella scatola troviamo la soundbar, il subwoofer, il telecomando, le istruzioni e delle staffe per poter collegare il tutto a muro.

L'installazione è facile ed occupa poco spazio. Tante le porte per connettere Katana V2 ai vari device: usb, jack, hdmi, bluetooth e ingresso ottico. Svariati i profili di utilizzo. Oltre ai classici preset musica, gaming e film, sono stati aggiunti anche dei profili specifici per la riproduzione personalizzata con l'utilizzo delle cuffie. La soundbar di Creative supporta anche il Dolby Audio e la potenza totale erogata raggiunge i 252 watt.

Nella nostra prova Katana si è comportata molto bene nella riproduzione dei contenuti televisivi, nell'ascolto della musica dalle applicazioni dello smartphone e nel giocare ai videogames.

Anche il design è molto curato, abbiamo apprezzato la presenza della fascia a led rgb personalizzabile attraverso il telecomando.  Con Creative app si posso gestire le impostazioni e personalizzare la sound bar. Il costo è di quasi 350 euro.

Katana V2

Katana V2, pro e contro

Pro

  • Suono limpido
  • Ottimo per i videogiochi
  • Tante connessioni

 

Contro

  • Prezzo
  • Manca cavo HDMI

Tecnologia: I più letti