It Takes Two, il videogame da giocare rigorosamente in due

NOW

Giovanni Mirenna

Basta pronunciare il nome del suo autore, il visionario Josef Fares, per capire che il titolo appassionerà il pubblico dei videogames.  Grazie a trovate geniali di gameplay, e personaggi particolari appassionerà il grande pubblico

Alla base del game la cooperazione costante tra due personaggi Cody e May. I due sull’orlo del divorzio, vengono trasformati da un incantesimo in bambole della loro figlia Rose, entrando in un mondo ricco di imprevedibilità. Cody e May dovranno superare le loro differenze, salvare la relazione in frantumi e trovare la strada per tornare a casa dall’amata figlia grazie anche a personaggi bizzarri. Che si tratti di un’aspirapolvere a piede libero, di un soave guru dell'amore dalle molte idee o di un night club alla disperata ricerca di un DJ, gli ostacoli si presenteranno in ogni dove, dando vita a momenti esilaranti e sinceri.

Per tutte le console

It Takes Two è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Origin e Steam al prezzo di 39, 99 euro. Tutti i giocatori che acquisteranno il titolo per PlayStation 4 o Xbox One potranno aggiornarlo alla nuova generazione di console gratuitamente.

Tecnologia: I più letti