Hyundai presenta la nuova Inster Cross, il city-suv elettrico dalla vocazione outdoor
Pensato per chi è in cerca di un design ancor più deciso, Inster Cross si contraddistingue per elementi distintivi come paraurti con piastre protettive, passaruota in rilievo, cerchi in lega da 17 pollici e portapacchi. La produzione inizierà nei prossimi mesi, con l’arrivo sul mercato italiano previsto alla fine del primo trimestre del 2025
- L'ultima nata in casa Hyundai è Inster Cross, versione del city-suv elettrico del brand che a un design dalla spiccata vocazione outdoor affianca tutte le caratteristiche best-in-class del nuovo modello in termini di connettività, sicurezza, spazi interni e tecnologia Ev
- La nuova Inster presenta dimensioni compatte da city-car accanto a elementi tipici di auto di segmento superiore, per garantire buone doti di manovrabilità e facilità di utilizzo accanto al massimo delle tecnologie di sicurezza e connettività
- Inster Cross è dotata di paraurti anteriori e posteriori ampi e dalle forme rettangolari, nonché di passaruota neri in rilievo, per enfatizzare il suo carattere pronto all’avventura. Gli elementi protettivi anteriori e posteriori, insieme alle minigonne laterali e ai cerchi in lega da 17 pollici con disegno specifico, offrono una soluzione ideale per la guida anche su strade sconnesse
- Le barre portatutto sul tetto sono di serie, con la possibilità di aggiungere un portapacchi studiato per trasportare tutto il necessario. Di serie anche volante e sedili anteriori riscaldabili e i fari anteriori a Led
- Come la versione base, Inster Cross si distinguerà per diverse caratteristiche solitamente ad appannaggio esclusivo dei modelli di segmento superiore, come l’elevata autonomia interamente elettrica - fino a 360 km con batteria da 49 kWh e motore da 115 CV - e la capacità di ricarica rapida, che consente di passare dal 10 all’80% in circa 30 minuti
- L’abitacolo è stato progettato all’insegna della massima versatilità, con la possibilità di abbattere e ripiegare tutti i sedili, compreso quello del conducente, e di far scorrere e reclinare anche quelli posteriori, divisi a metà, per modulare lo spazio in maniera pratica e conveniente in base alle necessità del momento. La produzione di Inster Cross inizierà nei prossimi mesi, per arrivare in Italia alla fin del primo trimestre del 2025