Ecco la versione elettrica del modello Ford più venduto in Europa. Fino a 376 km di autonomia dichiarata, si ricarica dal 10 all'80% in 23 minuti. Ordinabile da oggi, le consegne inizieranno a partire dalla primavera 2025
Lo spazio
Si amplia lo spazio all'interno del mezzo. Il MegaBox si trasforma in GigaBox, offrendo fino a 566 litri di capacità di carico in modalità 5 posti, grazie anche ai 43 litri del frunk, ricavato nello spazio lasciato libero dal motore benzina.
Gli esterni riprendono lo stile dell'ultima generazione di Puma. Come già visto su modelli elettrici, tra cui Mustang Mach-E, la tradizionale griglia è stata sostituita da una superficie aerodinamica che rende Puma Gen-E ancora più riconoscibile. Lo spoiler posteriore sportivo e i cerchi in lega completano il look.
Sempre connessi
Due schermi ad alta risoluzione all'interno: il sistema SYNC 4 di ultima generazione con navigazione connessa al cloud, Apple CarPlay e Android Auto wireless e Alexa per i comandi vocali. Il cambio è automatico con comandi al volante, presente la tecnologia one-pedal per dosare il freno motore.
Gli ADAS
L’Intelligent Adaptive Cruise Control con Stop & Go e Lane Centering aumenta o diminuisce la velocità della vettura in modo naturale mentre il Predictive Speed Assist regola la velocità in corrispondenza di curve, rotatorie e svincoli. In città, la telecamera a 360 gradi riproduce sullo schermo la vista dall'alto della vettura. I fari Matrix Full LED adattivi e predittivi illuminano la strada in modo intelligente, adattandosi alle condizioni di guida.
Ordinabile da oggi, le consegne inizieranno a partire dalla primavera 2025