Migliaia di motociclette hanno sfilato sul lungomare tra il 6 e il 9 giugno. Giornate di musica e incontri per una community che unisce oltre un milione di persone in tutto il mondo. “Harley Davidson è trasversale, offre un’esperienza al cliente che va oltre al prodotto. Il bello è essere tra la gente", ha detto Francesco Vanni, managing director per Italia Spagna e Portogallo. "Siamo un marchio inclusivo, una grande comunità che va oltre il prodotto", ha commentato il CEO Jochen Zeitz
Migliaia di Harley Davidson e oltre 15mila iscritti. Il 30esimo raduno di motociclette quest'anno è arrivato a Senigallia, dove dal 6 al 9 giugno il lungomare è stato invaso da appassionati provenienti da tutto il mondo. L’evento è tornato in Italia dopo 10 anni: Harley Davidson Owners Group è il club motociclistico più grande al mondo con oltre un milione di iscritti in tutto il mondo che ogni anno possono incontrarsi in eventi come questo. “Harley Davidson è trasversale - ha detto Francesco Vanni, managing director di Harley Davidson per Italia Spagna e Portogallo -, offre un’esperienza al cliente che va oltre al prodotto. Il bello è essere tra la gente, oggi c’è anche il CEO”.
Il prossimo evento a Milwaukee
Molti eventi, musica e feste per coloro che hanno partecipato all'evento nella cittadina marchigiana. Il prossimo appuntamento è a luglio: l’Home Coming nella città natale di Harley Davidson, Milwaukee. L’anno scorso lì si sono esibiti Foo Fighters, Green Day, molte performance live per oltre 150mila persone. "Harley Davidson l’anno scorso ha compiuto 120 anni. Oltre 120 anni di motociclette, ma anche di community e di impatto culturale", ha raccontato ancora Vanni.
Il CEO: "Siamo un marchio inclusivo"
Presente all'evento anche il CEO di Harley Davidson, Jochen Zeitz. “Io sono molto legato all’Italia. E’ qui che ho guidato la mia motocicletta quando ero studente all’Università", ha raccontato. "Un momento di libertà speciale, i paesaggi e le strade sono fantastici". E ha aggiunto: "Migliaia di persone si sono date appuntamento qui per condividere le proprie esperienze di viaggio. Ci sono tante attrazioni per riders e non riders. Harley Davidson è un marchio inclusivo, una grande comunità che va oltre il prodotto, uno stile di vita per tutte le persone nel mondo".