Google I/O 2024, la conferenza annuale per sviluppatori: l’Ia si espande nella ricerca
Dallo Shoreline Amphitheatre di Mountain View, in California, è andata in scena la conferenza annuale più importante dell'anno per Big G. Tante sono le novità presentate legate all’Intelligenza artificiale: dal nuovo assistente digitale Project Astra a Veo e Imagen 3, per creare video e foto a partire dal testo
Google I/O 2024: focus sull’Ia
Come ogni anno, Google I/O 2024 promette di svelare le ultime innovazioni e le nuove soluzioni tecnologiche dell'azienda. Ma, dopo la presentazione a sorpresa di Pixel 8a la scorsa settimana, quali prodotti verrano lanciati, a breve, nell’edizione 2024 della conferenza targata Big G? È probabile che il focus principale sarà l’Intelligenza artificiale.
Google I/O: appuntamento fisso dal 2008
Google organizza questo evento dal 2008 per fare il punto sulle novità, soprattutto per quanto riguarda i software. L'anno scorso Google I/O 2023 si è concentrato sull'ultimo modello di linguaggio PaLM2 e in particolare sugli aggiornamenti di Bard, un chatbot oggi sostituito da Gemini.
Google I/O 2024: dove vedere la conferenza di Big G
Google I/O inizierà alle 19, ora italiana, di oggi, 14 maggio. Si può seguire sul sito ufficiale o sul canale YouTube, in diretta dallo Shoreline Amphitheatre di Mountain View, in California.
Al via Google I/O 2024
Alle 19 prenderà il via Google I/O 2024, la conferenza annuale più importante dell'anno per Big G che ruota attorno all'ecosistema Android e agli strumenti creati a Mountain View.