Gli utenti hanno iniziato a segnalare il mancato funzionamento del servizio intorno alle 15,30 di questo pomeriggio. A coloro che tentano di utilizzare lo strumento di pianificazione fornito dal motore di ricerca compare lo stesso messaggio di errore. Al momento non è giunta nessun comunicazione da parte di Google
Google calendar è in down. Lo strumento di pianificazione dei propri impegni e dell'agenda sembra non funzionare da alcune ore. Intorno alle 15,30 di questo pomeriggio, infatti, gli utenti hanno iniziato a segnalare problemi di accesso al servizio fornito dal motore di ricerca, come rileva il sito Downdetector tramite il quale è possibile continuare a seguire l'andamento della situazione. Al momento le segnalazioni giunte sono quasi 650 e potrebbero aumentare nelle prossime ore.
Messaggio di errore
A tutti coloro che hanno segnalato il malfunzionamento, il problema si presenta allo stesso modo: quando gli utenti tentano l'accesso al Calendario Google la pagina che si apre riporta un messaggio di errore, senza fornire ulteriori informazioni o possibili soluzioni. Al momento dal motore di ricerca non è stata data nessuna comunicazione in merito al guasto e non è chiaro se il problema coinvolga ogni accout Google o solo una porzione.