Le nuove emoji saranno disponibili nel nuovo aggiornamento Apple, che verrà rilasciato a breve. Tra le novità di iOS 15.4 anche la possibilità di sbloccare l'iPhone col Face Id mentre si indossa la mascherina
Trentasette nuove emojii sono in arrivo su iOS 15.4, il nuovo aggiornamento di Apple che sarà rilasciato a breve. A rivelare le nuove emojii, elaborate dall'Unicode Consortium, il portale emojipedia. Le nuove emojii comprendono un uomo in gravidanza, uno scivolo, un salvagente dei fagioli, una lastra toracica a raggi x, delle bolle e delle strette di mano.
Con ios 15.4 sblocco Face Id anche se si indossa la mascherina
Ma iOS 1.54 porterà anche altre novità. Tra quelle più attese, la possibilità di sbloccare gli iPhone dotati di Face ID anche quando si indossa la mascherina, senza la necessità di possedere Apple Watch. Durante l’attivazione del Face Id non si dovrà indossare la mascherina e per impostare la nuova funzione basterà andare su impostazioni, Face ID e codice di accesso e scegliere "Usa Face ID con la mascherina". Al momento la funzionalità sembra però limitata solo alla serie iPhone 12 e modelli successivi.