Gigi il Guerriero, Luigi di Maio diventa un videogioco

Tecnologia

Un videogame intriso di satira politica, che ha come protagonista un eroe solitario, che deve salvare la politica italiana dai nemici della democrazia. E’ "Gigi il guerriero", alias Luigi di Maio, che sarà addestrato dal maestro Mattarella nell'uso delle segrete tecniche dei 50 anni di Costituzione Italiana

Un videogame che ha come protagonista un eroe solitario, che deve salvare la politica italiana dai nemici della democrazia. E’ "Gigi il guerriero", alias Luigi di Maio, che in questo videogioco per Android, intriso di satira politica, sarà condotto dal maestro Mattarella nell’ultimo Tempio della Democrazia, per essere addestrato nell'uso delle segrete tecniche dei 50 Anni di Costituzione Italiana. Tra i nemici che Gigi sfida a colpi di armi marziali Matteo Renzi, Matteo Salvini, Vittorio Sgarbi, Renato Brunetta.

Otto avversari e tre livelli di difficoltà

Ispirato a "Ken il guerriero", con otto avversari da sconfiggere e tre livelli di difficoltà , "Gigi il Guerriero" è disponibile dal 22 settembre per i sistemi Android. Scaricandolo è possibile provare i primi tre combattimenti gratis mentre la prosecuzione del videogame è a pagamento.

Tecnologia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24