PlayStation Now, ecco i 7 giochi che entrano a far parte del servizio da luglio: la lista

Tecnologia
©Getty

Sony ha annunciato i titoli che entrano nel servizio in abbonamento. Tra i nomi, per tutti i gusti, ci sono capolavori come Red Dead Redemption 2 e God of War. Ma attenzione: alcuni possono essere giocati fin a una certa data o solo su console. I dettagli

Sono 7 i titoli che da luglio sono entrati a far parte del servizio PlayStation Now: Sony li ha annunciati con un post sul blog ufficiale. Tra i nomi, per tutti i gusti, ci sono capolavori come Red Dead Redemption 2 e God of War. I nuovi videogame vanno ad arricchire il servizio in abbonamento che, pagando il costo mensile del pacchetto, permette agli utenti di PS4 - ma anche di PS5, grazie alla retrocompatibilità - di giocare diversi titoli in streaming o scaricandoli sull’hard disk dell’hardware.

I nuovi giochi di PlayStation Now

Ecco i giochi che entrano a far parte di PlayStation Now da luglio:

  • Red Dead Redemption 2
  • Nioh 2
  • Moving Out
  • God of War
  • Judgment
  • Olympic Games Tokyo 2020
  • Nascar Heat 5

Le condizioni

Red Dead Redemption 2 e God of War, esclusiva PlayStation, sono stati tra i titoli più amati del 2018. Attenzione: chi vuole giocare il titolo della serie western di Rockstar Games ha tempo fino al primo novembre 2021 e non può farlo sul computer, visto che non è consentito lo streaming ma solo il download su console PlayStation. Judgment, poi, resterà disponibile fino al 4 ottobre 2021. Per tutti gli altri titoli, invece, non è stata ancora definita una data di scadenza.

LOS ANGELES, CA - JUNE 13:  Game enthusiasts and industry personnel walk past the 'Sony Playstation' exhibit during the Electronic Entertainment Expo E3 at the Los Angeles Convention Center on June 13, 2017 in Los Angeles, California.  (Photo by Christian Petersen/Getty Images)

leggi anche

PlayStation Italia sbarca su Twitch

Tecnologia: I più letti