PlayStation Now, ecco i 7 giochi che entrano a far parte del servizio da luglio: la lista

Tecnologia
©Getty

Sony ha annunciato i titoli che entrano nel servizio in abbonamento. Tra i nomi, per tutti i gusti, ci sono capolavori come Red Dead Redemption 2 e God of War. Ma attenzione: alcuni possono essere giocati fin a una certa data o solo su console. I dettagli

Sono 7 i titoli che da luglio sono entrati a far parte del servizio PlayStation Now: Sony li ha annunciati con un post sul blog ufficiale. Tra i nomi, per tutti i gusti, ci sono capolavori come Red Dead Redemption 2 e God of War. I nuovi videogame vanno ad arricchire il servizio in abbonamento che, pagando il costo mensile del pacchetto, permette agli utenti di PS4 - ma anche di PS5, grazie alla retrocompatibilità - di giocare diversi titoli in streaming o scaricandoli sull’hard disk dell’hardware.

I nuovi giochi di PlayStation Now

Ecco i giochi che entrano a far parte di PlayStation Now da luglio:

  • Red Dead Redemption 2
  • Nioh 2
  • Moving Out
  • God of War
  • Judgment
  • Olympic Games Tokyo 2020
  • Nascar Heat 5

Le condizioni

leggi anche

PlayStation Italia sbarca su Twitch

Red Dead Redemption 2 e God of War, esclusiva PlayStation, sono stati tra i titoli più amati del 2018. Attenzione: chi vuole giocare il titolo della serie western di Rockstar Games ha tempo fino al primo novembre 2021 e non può farlo sul computer, visto che non è consentito lo streaming ma solo il download su console PlayStation. Judgment, poi, resterà disponibile fino al 4 ottobre 2021. Per tutti gli altri titoli, invece, non è stata ancora definita una data di scadenza.

Tecnologia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24