Amazon, il Prime day sarà il 21 e il 22 giugno: 48 ore di sconti e offerte

Tecnologia

Il colosso dell'e-commerce ha annunciato le due giornate di sconti eccezionali per gli abbonati al servizio Prime. L'anno scorso l'evento era slittato a ottobre a causa della pandemia

Si terrà il 21 e 22 giugno l'Amazon Prime Day 2021, l'evento annuale esclusivo per i clienti Amazon Prime, che consiste in due giorni di grandi offerte. Lo ha annunciato il colosso delle vendite online che ha deciso di aprire la stagione estiva con due giornate di sconti eccezionali per i clienti Prime dopo che lo scorso anno l'evento annuale era slittato a metà ottobre a causa della pandemia. Gli abbonati ad Amazon Prime Day avranno accesso a "più di due milioni di offerte" in tutte le categorie di prodotti disponibili, tra cui moda, casa, bellezza, oltre a una serie di vantaggi su Prime Video, Amazon Music e Prime Gaming.

Offerte iniziano a mezzanotte del 21 giugno

approfondimento

Bezos lascerà la guida di Amazon il 5 luglio, al suo posto Andy Jassy

L'offerta inizierà a mezzanotte del 21 giugno e durerà fino al 22 giugno, e sarà rivolta ai clienti Prime negli Stati Uniti, Regno Unito, Emirati Arabi Uniti, Turchia, Spagna, Singapore, Arabia Saudita, Portogallo, Paesi Bassi, Messico, Lussemburgo, Giappone, Italia, Germania, Francia, Cina, Brasile, Belgio, Austria, Australia. L'operazione è stata invece posticipata in Canada e India, a causa del crescente impatto del Covid-19 in quei Paesi. 

Tecnologia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.